Serie A, la cronaca di Sassuolo-Genoa 1-1

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Mapei Stadium’ tra il Sassuolo di Dionisi e il Genoa di Shevchenko in tempo reale

Il Genoa fa visita al Sassuolo in una gara molto delicata valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A, primo turno del girone di ritorno.

Diretta Sassuolo Genoa Live
Harroui e Destro © LaPresse

Da un lato i rossoblu vanno a caccia della prima vittoria sotto la gestione Shevchenko per provare a risollevarsi in classifica ed evitare la retrocessione in Serie B. Dall’altro i neroverdi di Dionisi vogliono dare una soddisfazione ai propri tifosi dopo aver chiuso il 2021 con una sonora sconfitta interna con il Bologna. All’andata finì 2-2. Calciomercato.it vi offre la sfida del ‘Mapei Stadium’ in tempo reale.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Harroui, Lopez; Berardi, Raspadori, Kyriakopoulos; Defrel.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Vazquez, Bani; Hefti, Portanova, Hernani, Badelj, Cambiaso; Destro, Ekuban.

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 46, Milan 42, Napoli 39, Atalanta 38, Juventus 34, Roma 32, Fiorentina 32, Lazio** 32, Empoli** 28, Bologna 27, Verona** 27, Torino 25, Sassuolo 24, Udinese* 20, Sampdoria** 20, Venezia 17, Spezia** 16, Cagliari** 13, Genoa 11, Salernitana* 8.

*una partita in meno

** una partita in più

Impostazioni privacy