ESCLUSIVO | Calciomercato Napoli, si lavora su un ex Stoccarda

Il Napoli lavora sul mercato di gennaio non solo per la prima squadra ma anche per la Primavera: occhi su un ex Stoccarda

La Primavera del Napoli, guidata da Niccolò Frustalupi, è partita benissimo arrivando anche al secondo posto in classifica. L’obiettivo è la permanenza nel campionato Primavera 1, dopo le tre sconfitte consecutive con cui ha chiuso il 2021, la distanza sulla zona play-out è soltanto di cinque punti. Il club di De Laurentiis lavora, quindi, anche per rinforzare l’organico a disposizione di Frustalupi.

Frustalupi fornisce indicazioni
Frustalupi (LaPresse)

Il Napoli valuta Djibril Nana per la Primavera

Djibril Nana è un terzino sinistro classe ‘2003 di buone prospettive, tedesco di origini camerunensi. Nel suo percorso ci sono le esperienze in settori giovanili di due club molto prestigiosi: il Bayern Monaco fino all’Under 16 e poi lo Stoccarda dall’Under 17 all’Under 19, prima che fosse svincolato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lukaku apre al clamoroso ritorno

Il Napoli ha fiutato l’opportunità, il giocatore è stato in prova nel gruppo di Frustalupi, toccherà poi ai dirigenti del club azzurro fare le opportune valutazioni e capire se puntare su questo ragazzo per arricchire la qualità sulla fascia sinistra. Non è l’unico movimento, il Napoli è sempre attento ai giovani: ha preso Duccio Toccafondi, centrocampista classe ‘2003 svincolato dall’Empoli a metà dicembre.

Impostazioni privacy