Salernitana-Inter, Colantuono: “Vicende che creano malumore. Servono colpi”

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha commentato la sconfitta contro l’Inter di Simone Inzaghi

Intervenuto ai microfoni di ‘Dazn’, Stefano Colantuono, allenatore della Salernitana, ha commentato la pesantissima sconfitta in casa all’Arechi contro l’Inter di Simone Inzaghi per ben 0-5. Nel frattempo resta in dubbio il futuro della società campane alle prese con le vicende legate alla necessità di avere una proprietà.

Salernitana, parla Colantuono
Stefano Colantuono ©LaPresse

Salernitana-Inter, le parole di Colantuono

SALERNITANA-INTER: “Veniamo da un momento difficile, sono partite complicate dove la differenza è netta. Abbiamo incontrato sei squadre molto superiori a noi che fanno un altro tipo di campionato e diventa difficile. Con le altre quattro non posso rimproverare nulla a questi ragazzi. C’è troppa differenza. Il campionato della Salernitana deve essere di un altro tipo, non è facile però ci sarebbe bisogno di adeguare l’organico. Alcuni stanno giocando con qualche problemino”.

SITUAZIONE SOCIETARIA: “Quando sono arrivato c’era questo tipo di situazione, dovevano esserci delle offerte nel mese di dicembre e con una gestione si poteva fare mercato. Nutro rispetto verso i tifosi della Salernitana, queste situazioni creano malumore. E’ una situazione che va aggiustata, c’è la possibilità di fare qualcosa, non c’è tanto distacco, i punti sono pochi. Qualche colpo dovrà esserci, sennò diventa difficile”.

Impostazioni privacy