VIDEO CM.IT | Asse Inter-Barcellona: Sanchez può tornare con lo scambio

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter torna d’attualità, soprattutto con un possibile scambio sull’asse Barcellona: la situazione nel servizio di CMIT

L’Inter non ha particolari velleità di operare sul calciomercato di gennaio, questo sembra chiaro come lo è anche per la maggior parte delle società italiane e non solo. I nerazzurri non hanno grandi risorse, ma soprattutto la squadra non ha evidenziato particolari lacune e la situazione di classifica consente una buona serenità nelle riflessioni del club.

Marotta, però, da buon ‘lupo di mare’, è pronto in ogni caso a cogliere occasioni che facciano al caso dell’Inter e ovviamente del mister Simone Inzaghi. In particolare la questione attacco, dove Alexis Sanchez non disdegnerebbe una cessione per avere più chances di essere protagonista.

VIDEO, Sanchez-De Jong: lo scenario tra Inter e Barcellona

video sanchez barcellona scambio de jong

In questo senso le ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna hanno aperto addirittura al clamoroso ritorno al Barcellona, come sostituto di Sergio Aguero che ieri ha annunciato il prematuro ritiro a causa dei problemi cardiaci. Non solo, perché la trattativa potrebbe coinvolgere anche un altro calciatore, ovvero Luuk De Jong. Nel servizio di CMIT vi raccontiamo la situazione tra le società e i possibili sviluppi.

Impostazioni privacy