Serie A, Fiorentina-Salernitana 4-0 | La cronaca del match

Dopo il Derby della Lanterna, il primo match del sabato pomeriggio della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, vede di fronte Fiorentina e Salernitana

Apre il sabato della diciassettesima giornata del campionato di Serie A, la sfida tra la Fiorentina e la Salernitana, col ritorno a Firenze del grande ex Franck Ribery.

DIRETTA Serie A, Fiorentina-Salernitana | Segui la cronaca LIVE
Italiano, prima stagione alla Fiorentina ©️ LaPresse

I viola di Vincenzo Italiano, a quota 27 punti in classifica insieme alla Juventus di Allegri al quinto posto, sono reduci dalla vittoria ottenuta nel derby tosco-emiliano contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Di contro, i granata di Stefano Colantuono arrivano all’appuntamento dopo aver perso, la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare, contro il Milan capolista e si trovano desolatamente all’ultimo posto in classifica. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze.

FORMAZIONI UFFICIALI FIORENTINA-SALERNITANA

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Callejon.

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Bogdan; Kechrida, Coulibaly L, Obi, Kastanos, Ranieri; Ribery, Simy.

CLASSIFICA SERIE A: Milan 38 punti; Inter 37; Napoli 36; Atalanta 34; Fiorentina* 30; Juventus 27; Roma e Lazio 25; Bologna 24; Verona ed Empoli 23; Sassuolo 20; Torino 19; Sampdoria 18*; Udinese 16; Venezia 15; Spezia 12; Cagliari e Genoa 10*; Salernitana* 8

* Una partita in più

Impostazioni privacy