Calciomercato, Milan e Roma tremano: bianconeri all’assalto

Calciomercato, Milan e Roma tremano per un obiettivo comune che può saltare: bianconeri all’assalto a gennaio, c’è l’offerta

Il calciomercato di gennaio si avvicina e il Newcastle è pronto a mettere già a segno i primi colpi. I ‘Magpies’ spaventano l’intero panorama calcistico europeo dopo l’arrivo di PIF. Il miliardario fondo saudita (patrimonio da oltre 400 miliardi di euro) ha un potere d’acquisto potenziale incredibile e vuole subito intervenire per potenziare la squadra attuale.

Milan Roma Newcastle Grillitsch Hoffenheim
Pioli ©️ LaPresse

Anche perché la classifica è di quelle che fanno preoccupare parecchio. I bianconeri sono il fanalino di coda della Premier League con soli 6 punti raccolti e una striscia di 0 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte in 13 gare disputate. Si pensa a rinforzare il centrocampo, con la società che fa sul serio per un calciatore nel mirino di Milan e Roma.

LEGGI ANCHE>>> Pallone d’Oro, Dani Alves non ha dubbi: “Lo merita Eriksen, ecco perché”

Calciomercato, il Newcastle spaventa Milan e Roma: offerta pronta

Milan Roma Newcastle Grillitsch Hoffenheim
Florian Grillitsch ©️ LaPresse

Come rivela il ‘Sun’, il Newcastle sarebbe fortemente interessato a Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. Il mediano austriaco, classe ’95, è in scadenza giugno 2022, ma nonostante ciò gli inglesi vorrebbero acuistarlo già questo inverno.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juve, ombre sulla panchina di Allegri: pronto un altro ex

Sarebbe pronta, infatti, un’offerta di 3,5/4,5 milioni di euro, che sarebbe sufficiente al buon esito del trasferimento. In questo modo i ‘Magpies’ batterebbero la concorrenza di Milan e Roma. Mourinho ha espressamente chiesto almeno un centrocampista ai Friedkin e a Tiago Pinto. I rossoneri, invece, si guardano attorno vista la situazione in bilico per il rinnovo di Kessie. Ma l’obiettivo comune Grillitsch si allontana.

Impostazioni privacy