Serie A, tonfo Milan con il Sassuolo | Bologna di rigore

I risultati delle gare delle 15 della quattordicesima giornata di Serie A: tonfo casalingo del Milan, vittoria esterna del Bologna

Tonfo del Milan in casa contro il Sassuolo. La quattordicesima giornata di Serie a presenta un’altra sconfitta a sorpresa: dopo il ko della Juventus contro l’Atalanta, è toccata alla squadra di Pioli subire uno stop.

Milan Sassuolo
Milan-Sassuolo © LaPresse

A ‘San Siro’ finisce 1-3 per i neroverdi con la rete di Romagnoli al 21′ che ha illuso i rossoneri. Dopo appena tre minuti è arrivato il pareggio di Scamacca, quindi il vantaggio ospite con un’autorete di Kjaer. Nella ripresa il tris firmato Berardi e l’espulsione di Romagnoli.

Nell’altra gara pomeridiana vittoria di rigore del Bologna sullo Spezia: l’equilibrio è rotto da un calcio di rigore trasformato da Arnautovic all’83’.

Serie A, 14a giornata: risultati, marcatori e classifica

Bologna Spezia
Bologna Spezia © LaPresse

MILAN-SASSUOLO 1-3: 21′ Romagnoli (M), 24′ Scamacca (S), 33′ Kjaer aut. (S), 66′ Berardi (M)

SPEZIA-BOLOGNA 0-1: 83′ Arnautovic rig. (B)

CLASSIFICA: Napoli* e Milan 32 punti, Inter 31, Atalanta 28, Roma* 22, Juventus, Lazio* Bologna e Fiorentina 21, Verona e Empoli 19, Sassuolo 18, Torino* 17, Sassuolo, Sampdoria, Udinese e Venezia 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari e Salernitana 8.

*Una partita in meno

Impostazioni privacy