Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole subito | Milan spiazzato

La Juventus studia le mosse sul calciomercato, alla ricerca di un colpo di alto livello per Massimiliano Allegri. La richiesta dell’allenatore pare chiara

La Juventus e la ricerca di qualità a centrocampo e ancor di più sulla trequarti. Nonostante Paulo Dybala, il leitmotiv della stagione è ancora una volta un colpo in grado di innalzare il livello della rosa di Massimiliano Allegri.

Calciomercato Juventus, Allegri lo vuole subito | Milan spiazzato
Allegri © LaPresse

E per realizzare l’obiettivo, la Vecchia Signora potrebbe tornare con forza su un nome che da diverse stagioni e nei radar bianconeri. Ci riferiamo a Isco. Il trequartista spagnolo non sta riuscendo a trovare spazio nelle rotazioni di Carlo Ancelotti e a fine stagione è in scadenza di contratto. L’addio, di cui si parla da mesi, è all’orizzonte: a questo punto, a giugno la separazione sembra inevitabile, ma potrebbe verificarsi già prima.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo si è già pentito, addio immediato e clamoroso ritorno

Calciomercato Juventus, Allegri vuole Isco: colpo già a gennaio

Calciomercato Juventus, Allegri vuole Isco: colpo già a gennaio
Isco © LaPresse

È da sempre un vecchio pallino di Allegri, Isco ora potrebbe finalmente arrivare alla coorte del tecnico livornese. Addirittura, secondo quanto riporta ‘defensa central’, l’operazione potrebbe avvenire già a gennaio, nonostante pochi mesi dopo l’accordo con il Real Madrid arrivi a termine. Lo spagnolo potrebbe arrivare alla Juventus tramite un indennizzo ai Blancos, da 15 milioni di euro. Una pista che, dunque, andrà tenuta in grande considerazione nel prossimo futuro con Allegri che ora potrebbe davvero avere Isco a sua disposizione. Con buona pace del Milan che, a questo punto, dovrà puntare su altri obiettivi per la sua trequarti.

Impostazioni privacy