Cassano+%26%238216%3Bboccia%26%238217%3B+Chiesa%3A+%26%238220%3BMeglio+Cuadrado%26%238221%3B+%7C+Poi+stronca+Conte+e+Milan
calciomercatoit
/2021/11/06/cassano-chiesa-milan-conte-juventus-allegri-cuadrado/amp/
Milan

Cassano ‘boccia’ Chiesa: “Meglio Cuadrado” | Poi stronca Conte e Milan

Antonio Cassano non le manda a dire. L’ex attaccante questa volta esprime il suo pensiero su Federico Chiesa, Antonio Conte e il Milan: ecco le sue parole

Antonio Cassano di certo si fa notare per le sue esternazioni costantemente sopra le righe e anche questa volta non è da meno.

Chiesa ©LaPresse

L’ex attaccante alla ‘Bobo Tv’ questa volta esprime il suo pensiero su Federico Chiesa. L’ex Fiorentina è uno degli uomini più desiderati del momento e sta trascinando la Juventus nonostante gli alti e bassi della formazione di Massimiliano. Nonostante ciò, Cassano ha un giudizio differente sul figlio d’arte: “Chiesa è forte, ma Cuadrado è un campione. Allegri, vuoi cercare di dare alla Juve una identità senza aspettare le squadre nella tua metà campo? Hai le ali più forti del campionato, in mezzo serve qualità, quindi Arthur e Bentancur”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta per Theo Hernandez | Offerta da capogiro

Non solo Chiesa: Cassano contro il Milan, il livello della Serie A e Conte

Antonio Conte © LaPresse

Cassano ne ha anche per il Milan e il livello generale della Serie A, secondo lui relegato a quinto campionato: “Il campionato italiano è molto sotto rispetto a quello si possa pensare. Il Milan è quella che gioca meglio in Italia, ma fa una fatica incredibile in Europa. Questo mi conferma che la Serie A è diventato il quinto campionato europeo”.

Infine, un attacco per nulla velato ad Antonio Conte: “A giugno era stato interpellato dal Tottenham, l’avevano chiamato e ha detto no, dopo tre mesi dice sì. Come mai non è mai stato preso in considerazione da Barcellona, Real Madrid, Bayern o queste squadre top? Tutti dicono che è un fenomeno e porta i risultati ma le top non lo cercano. Anche lo United non l’ha mai interpellato”. Poi conclude: “Non ha quello status di allenatore top che fa giocare la squadra in una certa maniera.

Alessandro Basta

Calabrese, anzi cosentino. Classe ‘95, agosto per la precisione. Giornalista per Calciomercato.it, ma anche studente di medicina. Mi piacciono i trasferimenti, le clausole, i contratti, e le storie, i racconti. Tutto sul calcio, rigorosamente.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago