Juventus a 13 punti dal Napoli, Milan a +6 sull’Inter | Classifica senza VAR

Le ultime news Serie A riguardano i risultati della undicesima giornata. Da Milan e Napoli a Juventus, Inter e Fiorentina: la classifica senza Var

In attesa del monday night tra Bologna e Cagliari, torna l’appuntamento con la classifica senza Var, la rubrica ideata da Calciomercato.it che mette a confronto la graduatoria ufficiale della Serie A con una ipotetica, realizzata non tenendo conto delle decisioni arbitrali cambiate grazie alla video assistenza.

Ibanez-Ibrahimovic © LaPresse

Nell’undicesima giornata di campionato ci sono stati molti episodi che hanno costretto i direttori di gara a cambiare la decisione sul campo dopo l’On Field Review. Nell’anticipo tra Torino e Sampdoria, Fourneau ha annullato un gol a Verdi che era partito in posizione di fuorigioco. Giua, invece, si era perso il fallo di mano di Gyasi che ha portato al rigore per la Fiorentina contro lo Spezia. Un viaggio al monitor è servito a Fabbri nel derby campano tra Salernitana e Napoli per cambiare il colore del cartellino da giallo a rosso per il fallaccio di Kastanos su Anguissa. Infine nel posticipo di ieri sera Maresca ha cancellato la rete di Ibrahimovic in Roma-Milan per offside.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Inter, Pioli: “Compensazioni arbitrali nel derby? Rispondo così”

Serie A, undicesima giornata: risultati e classifica senza Var

Classifica senza Var © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Atalanta-Lazio 2-2
Verona-Juventus 2-1
Torino-Sampdoria 4-0
Inter-Udinese 2-0
Fiorentina-Spezia 2-0
Genoa-Venezia 0-0
Sassuolo-Empoli 1-2
Salernitana-Napoli 0-1
Roma-Milan 1-3
Bologna-Cagliari stasera

CLASSIFICA REALE: Napoli punti 31, Milan 31, Inter 24, Roma 19, Atalanta 19, Lazio 18, Fiorentina 18, Verona 15, Juventus 15, Empoli 15, Torino 14, Sassuolo 14, Bologna* 12, Udinese 11, Sampdoria 9, Venezia 9, Spezia 8, Genoa 8, Salernitana 7, Cagliari* 6.
*Una partita in meno

CLASSIFICA SENZA VAR: Milan punti 31, Napoli 29, Inter 25, Atalanta 22, Lazio 18, Roma 17, Juventus 16, Fiorentina 15, Empoli 15, Torino 14, Sassuolo 14, Verona 13, Bologna* 12, Udinese 12, Sampdoria 11, Genoa 11, Venezia 9, Spezia 8, Salernitana 7, Cagliari* 6.
*Una partita in meno

Impostazioni privacy