Serie A, Genoa-Venezia 0-0: la cronaca della partita

Il Genoa di Davide Ballardini ospita, per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, il Venezia di Paolo Zanetti

Partita delicatissima quella in programma per l’undicesima giornata del campionato di Serie A tra il Genoa e il Venezia, con entrambe le squadre che navigano nelle zone calde della classifica.

DIRETTA Serie A, Genoa-Venezia | Segui la cronaca LIVE
Davide Ballardini ©️ Getty Images

Si gioca un pezzo di panchina Davide Ballardini, allenatore dei rossoblu, che non trova la vittoria dal 12 settembre scorso (3-2 in casa del Cagliari) e punta sulla vena realizzativa del bomber Mattia Destro, sei i gol realizzati fino a questo momento della stagione. Di contro, i neroverdi di Paolo Zanetti arrivano all’appuntamento dopo la sconfitta interna, condita da molte polemiche, contro la Salernitana di Stefano Colantuono nel turno infrasettimanale. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match dello stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

FORMAZIONI UFFICIALI GENOA-VENEZIA

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Rovella, Badelj, Sturaro; Gualdames; Pandev, Destro. All: BallardiniVENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Busio, Kiyine; Aramu, Henry, Okereke. All: Zanetti

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 28 punti, Milan 28, Inter* 24, Roma 19, Atalanta* 19, Lazio* e Fiorentina* 18, Juventus* 15, Hellas Verona* e Empoli* 15, Sassuolo 14, Torino* 14, Bologna 12, Udinese* 11, Sampdoria 9*, Venezia* 9, Spezia* e Genoa* 8, Salernitana 7, Cagliari 6.

*una partita in più

Impostazioni privacy