Juventus, tifosi chiedono dimissioni Allegri: “Non poteva darsi all’ippica?”

Il giorno dopo Juventus-Sassuolo tifosi bianconeri ancora inferociti per la sconfitta, le maggiori critiche sui social sono per Allegri

Onori ed oneri, è il destino degli allenatori di calcio. E così, dopo la serie di vittorie consecutive tra campionato e Champions e di ‘corto muso’ che avevano risollevato la Juventus, per Massimiliano Allegri è di nuovo il momento delle critiche.

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Il giorno dopo la clamorosa sconfitta interna con il Sassuolo, i tifosi bianconeri sono ancora furenti per la prestazione della squadra e per la gestione da parte dell’allenatore livornese. Resta tra le principali tendenze, su Twitter, l’hashtag #AllegriOut. Il ritorno a Torino, finora, decisamente non è andato come previsto. Insomma: la storia d’amore pare proprio finita.

Juventus-Sassuolo, Allegri sul banco degli imputati: “Dove sono quelli che davano la colpa a Sarri e Pirlo?”

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

Commenti ancora scatenati nei confronti del livornese, accusato di non riuscire a cambiare marcia alla sua squadra e di essere rimasto ancorato a concetti antiquati a livello calcistico, scaricando le responsabilità sui giocatori senza assumersene. “Non c’è un briciolo di gioco”, si legge. “Non poteva darsi all’ippica?”, ci va pesante qualcun altro. E c’è chi rivaluta il recente passato: “Non era colpa di Sarri e Pirlo, ma dei disastri della dirigenza”.

 

Impostazioni privacy