Insigne ‘dribbla’ il rinnovo: la risposta dopo Napoli-Bologna

Insigne torna a parlare del rinnovo dopo Napoli-Bologna: le dichiarazioni del capitano azzurro

Il Napoli risponde al Milan e si riporta in vetta alla classifica di Serie A al pari dei rossoneri. A sbloccare il match è una magia da fuori di Fabian Ruiz, ma il protagonista di serata è Lorenzo Insigne, autore di una doppietta su calcio di rigore.

Insigne 'dribbla' il rinnovo: la risposta dopo Napoli-Bologna
Lorenzo Insigne (screenshot)

Il capitano del Napoli ha parlato a ‘Sky Sport’ al termine del match: “Rigori? Sono sempre stato pronto a ricalciarli. I rigori li sbaglia chi li calcia, oggi ero sereno ma era più importante vincere e rispondere al Milan. Che risposta è? È una grande risposta, ma il campionato è ancora lungo, sappiamo che siamo forti. Dobbiamo continuare così, il cammino è molto lungo. Pensiamo partita dopo partita”. Inevitabile la domanda sulla questione rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Da Pirlo a Xavi, cosa è successo nel Barcellona

Calciomercato Napoli, Insigne ‘dribbla’ il rinnovo

Napoli Bologna
Napoli-Bologna, esultanza gol Insigne © Getty Images

“Voi pensate sempre alla stessa cosa. Io penso solo a giocare e sono sereno. Al contratto ci pensa il mio agente con il presidente De Laurentiis“, ha dichiarato il capitano azzurro riguardo alla trattativa ancora in stand-by per il prolungamento del contratto in scadenza nel prossimo giugno.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Covisoc mette nel mirino le plusvalenze: una perizia spiega tutto

Kjaer ha detto che sono i più forti del campionato? Se ha detto queste parole è perché conosce bene i suoi compagni, stanno dimostrando di essere una grande squadra. – ha concluso Insigne – Ma noi non siamo da meno, ci stiamo rendendo conto del nostro potenziale. Continuiamo a lavorare e a pensare a noi stessi”.

Impostazioni privacy