Calciomercato Juventus, 20 milioni alla firma | Addio inevitabile

La difesa della Juventus dovrà essere rinnovata, ma i bianconeri potrebbero incappare in un’offerta monstre: 20 milioni alla firma

Da sempre la difesa è uno dei punti di forza della ‘Vecchia Signora’. È sulla capacità di non subire reti che, storicamente, la Juventus ha edificato le sue vittorie.

Calciomercato Juventus, addio in difesa | 20 milioni alla firma
Massimiliano Allegri ©️Getty Images

La retroguardia di Massimiliano Allegri resta di alto livello, ma va pericolosamente incontro ad un problema: l’età dei suoi interpreti. Leonardo Bonucci e, soprattutto, Giorgio Chiellini non hanno davanti ancora tanti anni di carriera. Ecco, quindi, che i bianconeri dovranno intervenire sul mercato per costruire la difesa di domani: la concorrenza, però, potrebbe razziare una grande occasione.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Covisoc mette nel mirino le plusvalenze: una perizia spiega tutto

Uno dei difensori più ambiti sul mercato è Antonio Rudiger, perché il prossimo 30 giugno andrà in scadenza con il Chelsea ed il rinnovo non è noi programmi. Anche la Juventus segue con interesse il centrale tedesco, perché prenderlo a parametro zero rappresenterebbe un’occasione troppo ghiotta per restare indifferenti. Il problema maggiore sull’ex Roma, però, resta la concorrenza dei grandi club.

Calciomercato Juventus, niente Rudiger | Offerta monstre del PSG

Calciomercato Juventus, addio in difesa | 20 milioni alla firma
Chiesa e Rudiger ©️ Getty Images

Secondo quanto rivelato da ‘ElNacional.cat’, il PSG non sarebbe soddisfatto dell’operazione Sergio Ramos e sarebbe disposto a presentare un’offerta mostruosa a Rudiger: 20 milioni alla firma più altri 12 milioni all’anno. Impossibile per la Juventus rispondere a queste cifre se fossero confermate, per cui il rischio che la società piemontese debba cercare altrove per la retroguardia si fa sempre più concreto.

Impostazioni privacy