Infortuni Kean e Bernardeschi: il comunicato UFFICIALE della Juventus

Report ufficiale della Juventus sulle condizioni di Kean e Bernardeschi. Il comunicato del club

La Juventus di Massimiliano Allegri è tornata subito al lavoro alla Continassa dopo il pareggio di San Siro contro l’Inter. I bianconeri sono attesi mercoledì dal turno infrasettimanale contro il Sassuolo di Dionisi.

Infortuni Kean e Bernardeschi: il comunicato UFFICIALE della Juventus
Federico Bernardeschi © Getty Images

In casa bianconera c’era apprensione per le condizioni di Federico Bernardeschi, che ha lasciato il campo nel primo tempo a causa di un infortunio alla spalla. L’esterno si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali al J-Medical, così come Kean che ha saltato la trasferta di Milano. Ecco il report ufficiale della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Rigore Inter-Juventus: “L’episodio non era da VAR”

Juventus, il report UFFICIALE sulle condizioni di Kean Bernardeschi

Infortuni Kean e Bernardeschi: il comunicato UFFICIALE della Juventus
Moise Kean © Getty Images

Bernardeschi, nel corso del match di ieri sera, ha riportato una lieve distorsione della spalla destra, gli esami a cui è stato sottoposto hanno escluso lesioni capsulo-legamentose. – ha comunicato la Juventus – Kean, a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra riferito al termine dell’allenamento di sabato, è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni muscolari. Le condizioni di entrambi verranno monitorate di giorno in giorno“. Sospiro di sollievo, dunque, per Allegri in vista dei prossimi impegni ravvicinati tra campionato e Champions League.

Impostazioni privacy