Paradosso Juventus: “Se vince viene espulsa dalla Champions”

Clamorosa indiscrezione per quanto riguarda le ultime news Juventus. Agnelli rischia l’esclusione della squadra dalla Champions

Pareggiata sul campo la partita contro l’Inter, in casa Juventus si sta disputando un altro match importante lontano dai terreni di gioco. E’ quello contro la Uefa per la costituzione della famosa SuperLega. A tal proposito arrivano importanti novità.

Juventus espulsa dalla Champions
Andrea Agnelli ©️ Getty Images

“L’azione legale intrapresa dai tre club potrebbe portare ad uno scenario paradossale: nel caso in cui fosse respinta, non succederebbe niente. Se invece fosse accolta, la Uefa si sentirebbe nel diritto di espellere Juventus, Real Madrid e Barcellona dalla Champions League“. Pensieri e parole di Tony Damascelli. Intervenuto a ‘Radio Radio’, il giornalista sportivo fa in punto della situazione, svelando scenari che spaventano i tifosi bianconeri: “Ne ho parlato con i legali italiani e della Uefa e mi hanno detto che c’è questa possibilità. La Juve e le altre hanno sbagliato tutta la strategia e la comunicazione (sulla SuperLega, ndr) e ora di fatto c’è un uomo solo al comando che è Andrea Agnelli perché Perez si è tirato fuori e il Barça ha cambiato proprietà da Bartomeu a Laporta“.

Impostazioni privacy