Le parole di Luciano Spalletti al termine di Roma-Napoli, match valevole per la nona giornata di Serie A
La partita di Luciano Spalletti si è conclusa con un’espulsione. Il tecnico del Napoli, intervenuto ai microfoni di Dazn, prima di commentare il match, pareggiato contro la Roma, ha voluto fare chiarezza sul rosso:
“Bisogna che chiarisca subito questa cosa – esordisce Spalletti -. Sono andato a salutare Massa e gli ho detto ‘Un paio di cose sono andate a posto’, e poi gli ho detto, ‘comunque bravo’. Lui ha messo insieme le cose e mi ha buttato fuori. Mi distrugge, mi dispiace tutto questo… spero che capisca perché non ho detto nulla. Probabilmente anche Massa sarà dispiaciuto”.
Mano alzata dopo i cori – “Erano rivolti a me e ho detto ‘sono io’ (ride, ndr.). Io ho ricordi bellissimi di Roma”.
LEGGI ANCHE >>> Roma-Napoli, clima bollente all’Olimpico: botta e risposta tra la Sud e Spalletti
Spalletti esalta Anguissa dopo il pareggio
LEGGI ANCHE >>>PAGELLE E TABELLINO ROMA-NAPOLI: Abraham lottatore, Fabian Ruiz preciso
Risultato corretto – “La Roma ha giocato una grande partita – prosegue – Spalletti -, entrambi lo abbiamo fatto. Si è provato a vincere, mantenendo un grandissimo equilibrio. Non lasciando il fianco scoperto si sono create poche occasioni da gol. Era una partita difficile”.
Anguissa – “E’ un atleta forte e un uomo vero. Sa far tutto, sa attaccare e difendere. Deve migliorare nella finalizzazione ma meno ci metti mano in calciatori così meglio è (sorride, ndr.)