Bomber out un mese, salta anche la Juventus

Brutto infortunio per il bomber: salta anche la sfida alla Juventus. Ecco tutti i dettagli

La Juventus prepara la sfida all’Inter di Simone Inzaghi reduce da un’importante striscia di vittorie consecutive e dal successo di San Pietroburgo in Champions League. I bianconeri hanno già ipotecato il passaggio del turno e a Londra si giocheranno con il Chelsea campione d’Europa il primo posto nel girone.

Bomber out un mese per infortunio, salta anche la Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Proprio dall’Inghilterra arrivano buone notizie in vista del big match di Stamford Bridge, pessime per Thomas Tuchel. Lukaku, infatti, rischia di saltare anche la partita di ritorno contro Chiellini e compagni. L’ex Inter si è infortunato alla caviglia nell’ultimo match contro il Malmo. E l’infortunio sembra più grave del previsto.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, sciolto il dubbio Dybala: le novità sul rientro

Lukaku fuori un mese: anche Chelsea-Juve a forte rischio

Bomber out un mese per infortunio, salta anche la Juventus
Romelu Lukaku infortunato © Getty Images

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, il bomber del Chelsea ne avrà per almeno un mese. L’ex Inter ha rimediato una brutta distorsione alla caviglia e dovrebbe rientrare solo verso fine novembre, saltando diverse partite di Premier e Champions League.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Allenatore Newcastle, Fonseca in pole: le tempistiche

La sfida contro la Juventus è in programma il prossimo 23 novembre, fra un mese esatto. Al momento Lukaku è quindi da considerare out anche per la partita con i bianconeri. Ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni sono attesi nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy