Serie A, Lazio-Inter 3-1: Sarri affonda Inzaghi tra le polemiche

Grande rimonta della Lazio contro l’Inter: segna Perisic, poi è rimonta Sarri con tante polemiche per il gol di Felipe Anderson

Lazio Inter
Lazio Inter © Getty Images

E’ festa Lazio nel giorno del ritorno di Inzaghi all’Olimpico: l’Inter perde 3-1 dopo essere passata in vantaggio con un calcio di rigore di Perisic. La squadra di Sarri però tiene botta e nella ripresa si accende all’improvviso: il penalty realizzato da Immobile rappresenta il segnale della riscossa. Un contropiede trasformato da Felipe Anderson segna il sorpasso biancoceleste e accende le scintille con i nerazzurri che protestano perché gli avversari hanno continuano l’azione con Dimarco a terra. Ritornata la calma, Milinkovic-Savic chiude il match con il 3-1. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LAZIO-INTER 3-1

CLASSIFICA SERIE A: Napoli 21 punti; Milan 19, Inter 17; Roma 15, Lazio 14, Fiorentina 12; Atalanta, Juventus e Bologna 11; Empoli 9; Torino 8, Udinese 8, Verona 8; Spezia 7; Sampdoria 6, Sassuolo, Genoa e Venezia 5; Salernitana 4; Cagliari 3.

Impostazioni privacy