Milan, Pioli lancia Ibra e l’allarme | Altro big a rischio forfait

Alla vigilia di Milan-Verona ha preso la parola in conferenza stampa Stefano Pioli, che tra le altre cose ha fatto anche il punto sugli infortunati 

Pioli fa il punto sugli infortunati: da Ibrahimovic a Giroud
Pioli © Getty Images

Parola a Stefano Pioli che ha parlato alla vigilia di Milan-Verona facendo anche il punto sulle condizioni degli infortunati: “Ibrahimovic sta meglio, a inizio settimana ha lavorato sul campo individualmente, ha fatto due allenamenti con noi. Sarà importante la seduta di domani mattina, decideremo domani. Sarà importante averlo, ma conta di più che la sua condizione è in crescita. Giroud? Ha sfruttato bene la sosta, sta meglio e si sente libero da questa lombalgia. Per domani è disponibile. L’unico che vi assicuro che giocherà domani è Tatarusanu. E’ un ottimo professionista, apprezzato da tutti”.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!  

MIRANTE – “Non è pronto per giocare, gli servirà un’altra settimana. Sono grato, è un portiere affidabile, serio, sono contento del suo arrivo ma serve qualche altro giorno”.

Pioli lancia quindi un piccolo allarme per Brahim Diaz: “Nella sosta visto benissimo, oggi era un po’ indisposto e vedremo domani”.

Impostazioni privacy