De Zerbi: “Locatelli si sente il più forte di tutti. E Raspadori…”

De Zerbi ha parlato dei gioielli cresciuti nel suo Sassuolo. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore dello Shakhtar Donetsk

De Zerbi: "Locatelli si sente il più forte di tutti. E Raspadori..."
De Zerbi © Getty Images

Roberto De Zerbi si racconta al ‘Corriere dello Sport’. Il tecnico dello Shakhtar Donetsk ha anche parlato dei tanti talenti cresciuti al Sassuolo, da Locatelli e Berardi a Raspadori: “Locatelli ha una sensibilità non comune e una sana consapevolezza di sé. E sottolineo sana. Non si tratta di presunzione, possiede quel pizzico di narcisismo che serve, si sente il più forte di tutti e sa gestire bene questo aspetto. È di una maturità fuori dal comune”. E su Berardi: “Mi ha sorpreso più di Loca. Per la sua personalità, come si è imposto in Nazionale. È un ragazzo d’oro”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Infine, su Raspadori: “Mi ha colpito e mi ha entusiasmato il fatto che sia riuscito a convincere i più diffidenti. I tanti che quando pensano a un centravanti lo immaginano sopra l’1 e 85 e gli 80 chili. Giacomo è molto bravo e ha forza, la stessa gamba di Cassano. Ha tecnica, impegno e professionalità”.

Impostazioni privacy