Capello stronca la Juventus: “Ecco perché è fuori dalla corsa scudetto”

La Juventus non ha avuto un inizio di stagione esaltante, ma ora sta recuperando terreno in campionato. Capello spiazza tutti

Capello stronca la Juventus: "Ecco perché è fuori dalla corsa scudetto"
Capello © Getty Images

Molti si aspettavano un inizio di stagione diverso dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri, invece, hanno avuto una partenza lentissima, piazzandosi addirittura tra gli ultimissimi posti in classifica dopo poche giornate e con un solo punto in tre partite. Ora la situazione sembra cambiata in positivo, con la Vecchia Signora che è tornata a macinare punti, anche se con un po’ di discontinuità sotto il profilo del gioco. Nonostante le tre vittorie consecutive portate a termine in campionato, però, la Juventus è ancora lontana dalla vetta della classifica, occupata dal Napoli ed è ancora al settimo posto. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Juve e Milan | Nuovo annuncio per il bomber

Una situazione che, secondo Fabio Capello, è già irrecuperabile, almeno per quanto riguarda le ambizioni di scudetto. I partenopei, infatti, ma anche Inter e Milan, corrono e non poco, staccando tutte le altre. Un gruppetto di testa che non vuole compiere passi falsi; Luciano Spalletti tenta la fuga e chi sta dietro, per ora, può solo sperare che il momento magico del Napoli finisca presto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, finisce nel mirino in TV: “Ventisette giornate di squalifica”

Capello dà la Juventus fuori dai giochi: niente scudetto

Capello stronca Allegri: "Fuori dalla corsa scudetto"
Allegri © Getty Images

Le parole di Capello ai microfoni del ‘Corriere dello Sport’ sono chiare su quali possano essere le ambizioni bianconere, almeno in Serie A: “Juve fuori dal discorso scudetto? Per me sì. La Juventus è già troppo lontana dal vertice e ha tante squadre davanti. È un campionato molto combattuto e se devi recuperare punti a Napoli, Milan, Inter e Roma diventa complicato”.

Impostazioni privacy