L’ammissione di Ballardini dopo Genoa-Verona: “Bisogna essere onesti”

Davide Ballardini ha parlato al termine di Genoa-Verona, gara chiusa con un pareggio per 3-3: le parole del tecnico rossoblù

Ballardini
Ballardini © Getty Images

Una partita ripresa quando sembrava ormai persa, una vittoria sfumata quando si respirava già l’aria della festa. Emozioni complicate da descrivere quelle vissute dal Genoa contro il Verona. Prova ad analizzare il match il tecnico rossoblù Davide Ballardini al termine della gara parlando a ‘Sky’: “Il Verona è più forte del Genoa, occorre essere onesti. Lo ha dimostrato anche questa sera che è una squadra forte. Al momento noi fatichiamo ad essere squadra, fatichiamo nel gioco. Abbiamo però umiltà e voglia di fare una corsa in più ed è questo che ci consente di giocarcela”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Secondo Ballardini “il Genoa ha tanta strada ancora da fare” mentre il “Verona è più avanti di noi”. Anche per questo il tecnico dei liguri considera il punto portato a casa “un punto guadagnato”.

Impostazioni privacy