Intrigo di calciomercato per Juventus e Roma: c’è l’annuncio

Roma e Juventus puntano a rinforzare il proprio centrocampo in futuro: arriva un annuncio da parte di un obiettivo comune

Juventus Roma Zakaria
Allegri ©️ Getty Images

Non sono mancate le difficoltà per Juventus e Roma in questo inizio di stagione. I bianconeri hanno trovato i primi tre punti in campionato solo alla quinta giornata contro lo Spezia. Meglio la rosa di Mourinho – attualmente quarta in classifica a quota 12 punti -, che però ha mostrato finora poco equilibrio in difesa. La ‘Magica’, dal canto suo, ha messo a segno colpi importanti quest’estate – circa 100 milioni spesi -, tanto da essere incoronata regina dell’ultimo calciomercato. Anche in questo ambito, la ‘Vecchia Signora’ ha certamente deluso di più. Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Entrambe le squadre, inoltre, difettano nella zona centrale del campo e vorrebbero potenziare quanto prima il reparto. A tutte e due piace non poco Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach, anche perché il contratto del mediano svizzero è in scadenza giugno 2022 e lui non è ancora convinto di rinnovare, perciò potrebbe rappresentare una ghiotta opportunità anche per gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, Allegri sogna Haaland | Sacrificio da 100 milioni

LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Al-Rayyan-Nzonzi, nuovo blitz: si continua a trattare

Calciomercato Juventus e Roma, annuncio di Zakaria sul futuro

Roma Juventus Zakaria
Zakaria ©️ Getty Images

A tal proposito, arriva un annuncio del classe ’96 ai microfoni del ‘Rheinische Post’: “Abbiamo già parlato con Max Eberl (direttore sportivo del Borussia Monchengladbach, ndr). La situazione con il mio ex procuratore è stata un po’ complicata di recente. Non ho detto che voglio assolutamente andare. Ho sempre detto che a Gladbach mi trovo bene“. Queste parole confermano evidentemente che è in corso la trattativa per il prolungamento. Vedremo come andrà a finire.

Impostazioni privacy