Nuova panchina per Conte | Doppio colpo in casa Inter

Continuano i rumours sul futuro di Antonio Conte, l’ex tecnico dell’Inter su una nuova panchina a caccia di due big nerazzurri.

Conte
Antonio Conte © Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Dopo aver riportato l’Inter sul tetto d’Italia, dopo 11 anni, Antonio Conte ha detto addio ai nerazzurri e ora attende sviluppi sul suo futuro professionale. Nelle ultime settimane, il suo nome è stato accostato a quello dell’Arsenal, anche se sarebbero stati smentiti effettivi contatti con i ‘Gunners’. Tuttavia, la posizione di Arteta dopo un avvio di stagione da incubo resta a forte rischio e così il ‘Sun’ insiste sulla possibilità di vedere presto il tecnico pugliese sulla panchina dell’Emirates Stadium. Non solo: per il futuro, nel mirino dell’allenatore ci sarebbero due suoi ‘fedelissimi’ dai tempi dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Giovani bomber per l’Inter, tutta la lista di Marotta

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

Sogno Lautaro Martinez per Conte (e non solo)

Il primo è Lautaro Martinez, attaccante apprezzatissimo dall’ex Ct della Nazionale. Sull’argentino, l’Arsenal aveva già effettuato qualche sondaggio in passato. Il rinnovo in arrivo per il ‘Toro’ non scoraggia i ‘Gunners’, che con Conte al timone tornerebbero all’assalto. Il secondo nome monitorato in casa nerazzurra sarebbe quello di Brozovic, il cui rinnovo è invece ancora lontano. Il croato sarebbe il regista ideale nel rinnovato 3-4-2-1 dell’Arsenal ipotizzato dal ‘Sun’.

Impostazioni privacy