Lascia la squadra in dieci: infortunio e incubo Champions

La pausa per le Nazionali si conferma foriera di brutte notizie: infortunio e il rischio di saltare il debutto Champions

Infortunio Gosens
Gosens e Kulusevski © Getty Images

Come da tradizione, non certo felice, la pausa per le Nazionali porta con sé infortuni e problemi per le squadre di Serie A e non solo. A farne le spese questa volta è l’Atalanta: Gosens si è, infatti, infortunato durante la gara della Germania in casa del Liechtenstein vinta 2-0 dai tedeschi con le reti di Werner e Sanè.

Una gara che la Nazionale di Flick ha chiuso in dieci uomini: con tutte le sostituzioni già effettuate, infatti, la Germania ha perso Gosens che si è accasciato al suolo per un problema al piede e ha poi abbandonato il terreno di gioco dolorante. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Atalanta, Gosens infortunato: debutto Champions a rischio?

Un problema per l’Atalanta con Gasperini che attende di conoscere le condizioni fisiche del calciatore. I bergamaschi sono attesi sabato 11 settembre dal match di campionato contro la Fiorentina e soprattutto il martedì successivo dalla sfida Champions contro il Villarreal. Due partite in cui Gosens spera di esserci ma c’è l’infortunio da valutare.

Impostazioni privacy