Vidal%3A+%26%238220%3BProblemi+con+l%26%238217%3BInter%3F+Vi+spiego%26%238221%3B.+Poi+l%26%238217%3Bannuncio+su+Sanchez
calciomercatoit
/2021/08/30/inter-vidal-cile-sanchez-infortunio/amp/
Breaking News

Vidal: “Problemi con l’Inter? Vi spiego”. Poi l’annuncio su Sanchez

L’Inter è tornata in campo in questa stagione inanellando due vittorie nelle prime due giornate, anche Vidal è stato protagonista ma si attende il ritorno di Sanche. Che però sembra lontano…

Arturo Vidal © Getty Images

Due vittorie nelle prime due di campionato. L’Inter campione d’Italia ha battuto Genoa e Verona ripartendo col piede giusto, con entusiasmo e tanta qualità. I nerazzurri sembrano già in palla, spesso vanno con automatismi precisi ereditati dagli anni di lavoro con Conte. E a ‘San Siro’ col Genoa anche Arturo Vidal ha messo il timbro con gol e assist: il cileno può essere un giocatore importantissimo, che nella scorsa stagione non ha dato il suo apporto, fermato da diversi infortuni. Ma il cileno è pronto a riprendersi il posto, magari trovando continuità in nazionale. E proprio dal Cile sono arrivate le sue parole sulle condizioni fisiche e i retroscena del rapporto con l’Inter, anche di Alexis Sanchez, che sta vivendo però un momento particolare.

Tutte le news di calciomercato e non solo: CLICCA QUI!

Nei mesi scorsi si è parlato anche di possibile divorzio anticipato tra Vidal e l’Inter, ma il centrocampista ex Barcellona e Bayern ha sottolineato a ‘La Tercera’: “Non abbiamo mai avuto problemi con il club. Ecco perché sono qui, spero di giocare al meglio, arrivo con tanta voglia e sperando di fare nove punti. Non ho parlato con nessun compagno, solo con Alexis lì”. E proprio sul connazionale e compagno all’Inter Vidal continua: “Era un po’ triste, ma sta per recuperare e questo è l’importante“. Infine sul via libera della Fifa alle singole squadre sulla decisione di mandare o meno i propri calciatori in nazionale: “Spero che tutti possano venire, ma oltre a questo non posso dire niente. Ogni paese ha le sue regole. L’importante è che tutti i giocatori cerchino di venire qui”.

Francesco Iucca

Giornalista pubblicista, dal 2013 inseguo un sogno. Sempre alla ricerca di 'cosa c'è dietro'. Tengo alla lontana quelli che 'Il calcio è solo un gioco', ma Roger Federer è il mio dio. Totalmente dipendente dal calciomercato e dall'adrenalina dell'ultimo giorno. Amo la musica, cantante a tempo perso.

Recent Posts

Articolo di test

Prova articolo -2

3 mesi ago

DIRETTA Finale Supercoppa Italiana, Napoli-Inter | Segui la cronaca LIVE

Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…

3 mesi ago

Questo giocatore è davvero sfortunato: ecco chi è il Re degli autogol

Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…

3 mesi ago

Stop al mondiale per club, nuova bufera: denunciata la Fifa

Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…

3 mesi ago

Juve capolista, Inter sotto pressione: “È il Lautaro bianconero”

Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…

3 mesi ago

Chiesa preoccupa Allegri: la Juve pensa ad un intervento d’urgenza

Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…

3 mesi ago