Udinese-Juventus, Allegri: “Futuro Ronaldo, ecco cosa mi ha detto”. Poi ‘messaggio’ a Dybala

Segui in DIRETTA le parole di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida contro l’Udinese, valida per la prima giornata di Serie A

Allegri in conferenza

Massimiliano Allegri torna sulla panchina della Juventus e nel campionato italiano di Serie A in occasione della sfida contro l’Udinese di Luca Gotti. Il match andrà in scena alla Dacia Arena nella giornata di domani alle 18.30. Ecco le sue parole nella conferenza di vigilia:

RONALDO – “E’ un valore aggiunto perché garantisce un numero elevato di gol. Chiaramente poi bisogna lavorare di squadra per esaltare il singolo. Giovedì non ha giocato perché venivamo da una settimana pesante. Gli ho dato mezza giornata libera. Se resta alla Juve? Si è sempre allenato bene e non ci ha mai detto di voler andar via. A me poi ha detto che resta”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

RAMSEY – “Sta migliorando davanti la difesa, ma deve correre un po’ meno”.

LOCATELLI – “Sono contento del suo arrivo, è un ragazzo cresciuto molto negli ultimi anni. Non è in condizioni ottimali, per questo avrà bisogno di una decina di giorni di lavoro. Domani però sarà con noi a Udinese, se ci sarà bisogno un quarto d’ora potrà farlo”.

UDINESE – “Sono forti dietro e bravi in contropiede, la prima partita poi è sempre difficile. Per vincere servirà fare una partita solida e tecnica, portando molta pazienza”.

PJANIC – “Sono contento dei giocatori che ho, ci sono giovani che sono cresciuti. Al mercato ci pensa la società”.

SCUDETTO – “Noi favoriti? Di solito lo è chi ha vinto lo scudetto. Facciamo un passo alla volta, vincendo la prima partita”.

DYBALA – “Si è presentato come il primo anno alla Juve. Sa bene che viene da due annate complicate e che per rendere al massimo bisogna allenarsi con intensità. Sarà capitano se andrà in campo”.

Impostazioni privacy