Calciomercato Inter, Juve bloccata | Sorpasso dei nerazzurri a centrocampo

Il futuro di Pjanic si deciderà nelle prossime settimane: il suo ritorno alla Juventus è bloccato da Ramsey, ora l’Inter è favorita

Calciomercato Juventus, Ramsey blocca Pjanic | Inter favorita
Simone Inzaghi ©️Getty Images

Sabato riparte la Serie A, dopo un mercato difficile e che non ha riservato grandi colpi. Il campionato italiano, infatti, ha perso tanti dei suoi gioielli: da DonnarummaDe Paul, passando per Hakimi Lukaku. Il mercato, però, non è ancora finito e nelle ultime settimane potrebbero ancora arrivare diverse operazioni e colpi di scena. Uno di questi potrebbe coinvolgere Miralem Pjanic, che ha voglia di tornare subito in Italia dopo l’esperienza con il Barcellona non ha portato i risultati sperati. Sul bosniaco ci sono Juventus e Inter, ma potrebbe esserci stato un sorpasso. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Inter, sorpasso su Pjanic | Juve bloccata da Ramsey

Calciomercato Juventus, Ramsey blocca Pjanic | Inter favorita
Miralem Pjanic ©️Getty Images

Nell’edizione odierna di ‘Sport’ viene fatto il punto sulla situazione di Miralem Pjanic, che continua a sperare in un possibile ritorno in Serie A per questi ultimi giorni di mercato. La Juventus vorrebbe riportarlo a Torino, per metterlo nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri, affiancandolo a Manuel Locatelli. I bianconeri, però, non possono fare l’affondo decisivo sul bosniaco senza una cessione a centrocampo: l’indiziato numero uno è Aaron Ramsey, che al momento non ha nessuna offerta. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juventus, Gamba: “Locatelli domani a Torino. Su Pjanic…”

E, allora, come rivelato dal quotidiano catalano l’Inter sarebbe la favorita per mettere le mani su Miralem Pjanic. I nerazzurri potrebbero cogliere l’occasione negli ultimi giorni di mercato, mettendo a disposizione di Simone Inzaghi un nuovo innesto a centrocampo. Anche Marotta conosce molto bene il bosniaco, avendolo portato in bianconero dalla Roma, e potrebbe azzardare l’operazione. Mentre Pjanic spera di ritrovare il campionato italiano, però, il tempo stringe e gli incastri diventano sempre più complicati.

Impostazioni privacy