CM.IT | Calciomercato Roma, Shomurodov si avvicina: cifre e formula

Shomurodov viaggia verso la Capitale, sponda Roma di José Mourinho. Il bomber uzbeko è reduce da un’ottima stagione, la prima in Italia, con la maglia del Genoa

Shomurodov ©Getty Images

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Shomurodov si avvicina alla Roma. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il bomber uzbeko del Genoa, molto apprezzato da José Mourinho, sta per vestirsi di giallorosso con la formula del prestito oneroso da 2 milioni di euro più diritto di riscatto a 16 milioni e il 20% sulla futura rivendita. Il diritto diventerebbe obbligo in caso di qualificazione alla Champions.

LEGGI ANCHE >>> Porto-Roma, alta tensione: in campo le due panchine!

Al momento non sono previste contropartite, ma non si esclude che più avanti qualche calciatore giallorosso possa compiere il percorso inverso, trasferendosi alla corte di Ballardini.

Roma, tra gol e prestazioni: Shomurodov promosso dopo la sua prima stagione in Italia

Shomurodov e Goran Pandev ©Getty Images

Shomurodov è arrivato in Italia, al Genoa, nemmeno un anno fa per circa 7,5 milioni di euro. Nella sua prima annata italiana il 26enne di Jarkurgan ha messo a segno 8 gol e fornito un gran numero di ottime prestazioni, tanto da attirare su di sé l’interesse di diverse grandi squadre, tra cui la Juventus. Nella sua Nazionale vanta invece 49 presenze e 22 gol.

Impostazioni privacy