VIDEO e FOTO CM.IT | Ledesma batte Totti e vince la Coppa Italia: l’ex capitano della Roma sbaglia il rigore decisivo

Ledesma batte Totti nella finale di Coppa Italia di calcio a 8. Decisivo l’errore dal dischetto dell’ex capitano della Roma

Ledesma fa il bis e stavolta batte Totti. Dopo la vittoria dello scudetto di pochi giorni fa contro la Roma, l’ex capitano biancoceleste ha sfidato l’ex capitano della Roma nella finale di Coppa Italia di calcio a 8. Grande attesa allo Sport City Roma, tribune gremite per la sfida che sa di derby, entrambi con la fascia al braccio. Totti con il suo numero 10 nella sua Totti Sporting Club e Ledesma col 24 nella SS Lazio.

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Alla fine ai rigori l’ha spuntata Ledesma dopo il 2-2 dei tempi regolamentari, con una grande sorpresa proprio dal dischetto. Fatale è stato l’errore nell’ultimo rigore da parte di Totti, che ha calciato fuori mentre il laziale ha messo a segno il secondo tiro della serie. Festa grande per i biancocelesti, mentre Totti ha lasciato il campo accigliato prima della premiazione, scortato dalla sicurezza. Invece per la ‘curva’ laziale è scattata la festa.

Impostazioni privacy