CM.IT | Calabria, stipendio quasi triplicato: le cifre del rinnovo col Milan

Davide Calabria si appresta a rinnovare il proprio contratto con il Milan. Un rinnovo mai stato in discussione. Ecco i dettagli dell’affare

Davide Calabria resta al centro del progetto del Milan. L’entourage del terzino rossonero ha raggiunto in queste ore l’accordo per prolungare col club rossonero fino al 2025. La società ha voluto riconoscere al calciatore il suo grande rendimento e il suo legame col club nel quale è crescito e col quale ha esordito nel 2014. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, il terzino guadagnerà quasi il triplo rispetto al suo stipendio fino al 30 giugno scorso, passando da uno a 2.6 milioni netti a stagione.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Un premio, da parte del Milan, per uno dei suoi calciatori cresciuti di più nelle ultime due annate. Nell’ultima stagione, Calabria ha disputato 39 gare, con due reti e due assist all’attivo. Nell’anno del ritorno in Champions sarà ancora protagonista, con l’iniezione di un fiducia di un contratto lungo e di un riconoscimento economico importante da parte della squadra per la quale ha sempre fatto il tifo.

Impostazioni privacy