Belgio-Italia, Mancini: “Loro tra i più forti al mondo. De Bruyne e Hazard? Spero ci siano”

Belgio Italia: il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, presenta la sfida dei quarti di finale di Euro 2020

È la vigilia di BelgioItalia. Domani sera, a Monaco di Baviera, gli azzurri si giocheranno l’accesso alle semifinali di Euro 2020. Ecco le dichiarazioni del ct Roberto Mancini in conferenza stampa. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

FORMAZIONE – “Dubbi ne abbiamo pochi, dobbiamo fare delle scelte. Ma valuteremo tutto bene domani. I giocatori hanno recuperato e stanno tutti bene”.

DE BRUYNE HAZARD – “La loro pretattica mi sembra anche giusta. Queste partite sono belle perché ci sono in campo grandissimi giocatori. Noi siamo al completo e alla gente piacerebbe vedere in campo anche quei due grandi campioni. Questo è il bello del calcio”.

PERCORSO – “Ogni partita ti può rendere più forte se riesci a tirare fuori il massimo in base anche a come giochi. Con l’Austria abbiamo fatto 26 tiri in porta alla fine, firmerei per “soffrire” in questo modo. Abbiamo vinto meritatamente. E poi non ci sono partite semplici, questo Europeo lo sta dimostrando”.

BELGIO – “Noi faremo la nostra partita, consapevoli di avere di fronte la prima del ranking mondiale e una delle squadre più forti del mondo. Avremo grande rispetto della squadra che affrontiamo, ma noi non ci snatureremo. Non ci sono partite semplici: la Svizzera ha battuto la Francia, sono uscite anche Germania e Olanda. Onestamente non cambia molto”.

Impostazioni privacy