Calciomercato Milan, futuro Kessie: il punto sul rinnovo

Il rinnovo di Franck Kessie è una priorità per il Milan. La proprietà ha bisogno di dare un segnale forte dopo aver perso Calhanoglu e Donnarumma

 

Tiene banco in casa Milan il problema rinnovi. I rossoneri hanno perso a zero Hakan Calhanoglu e Gianluigi Donnarumma, passati rispettivamente all’Inter e al Psg. Ora Maldini e Gazidis devono evitare che succeda lo stesso con i calciatori che andranno in scadenza fra poco più di un anno, il 30 giugno 2022. 

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Le attenzioni sono puntate soprattutto su Franck Kessie. Il centrocampista, vero idolo dei tifosi rossoneri e leader, fuori e dentro dal campo, deve essere blindato, al più presto. Elliott deve dare un forte segnale affinché il progetto Milan non perda di credibilità. La volontà della proprietà è quella di trovare un accordo con il calciatore ivoriano ma al momento tra le parti c’è distanza. L’ultima offerta rossonera è di 4/4,5 milioni di euro; l’entourage di Kessie, invece, ne vorrebbe 6.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Milan, futuro Kessie: un rinnovo a tutti i costi

Calciomercato Milan, rinnovo contratto Kessie: "Tifosi aspettano con ansia"
Kessie © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, allarme rinnovi | Inter, Juve e Milan: da Brozovic a Dybala e Kessie, il punto

Una distanza colmabile anche per il fatto che la volontà del ‘presidente’ – è così che viene chiamato dai compagni di squadra – è quella di continuare ad indossare la maglia del Milan. E’ evidente che il club è chiamato a fare un sacrificio economico per un calciatore, che ha dimostrato di essere davvero insostituibile. Kessie, chiaramente, non faticherebbe a trovare una nuova sistemazione. In Inghilterra sono tutti pazzi per l’ivoriano ma piace parecchio anche al solito Psg e alla Juventus di Allegri ma al momento la priorità è il Milan. Bisogna, però, fare in fretta. Questa volta, un addio a parametro zero, sarebbe davvero imperdonabile.

 

Impostazioni privacy