Danimarca-Finlandia, malore per Eriksen: condizioni stabili. Partita sospesa

Ansia al Parken Stadion di Copenaghen, dove si stava giocando Danimarca-Finlandia, per Christian Eriksen, accasciatosi da solo a terra

 

Tanta paura per le condizioni di Christian Eriksen. Il centrocampista della Danimarca nei minuti finali del primo tempo de match degli Europei contro la Finlandia, si è accasciato per terra, perdendo i sensi. Immediati i soccorsi al calciatore dell’Inter, al quale hanno praticato un massaggio cardiaco. C’è tanta apprensione, con i compagni visibilmente preoccupati per le condizioni del loro compagno di squadra. Al Parken Stadion di Copenaghen è letteralmente calato il gelo. Vi terremo aggiornati sulle condizioni di Eriksen.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

La partita è stata chiaramente sospesa, con i calciatori rientrati negli spogliatoi. Successivamente anche Eriksen, in barella, ha lasciato il campo, ‘scortato’ dai compagni di squadra.

Le condizioni di Eriksen, che ha lasciato il Parken, intubato per recarsi all’ospedale di Rigshospitlaet, sono adesso stabili. Il giocatore, come informa la Danimarca, è sveglio.

Per quanto riguarda la partita, la Uefa, informa che si è svolta una riunione di emergenza con entrambe le squadre e gli ufficiali di gara. Ulteriori informazioni saranno comunicate alle 19:45.

Impostazioni privacy