Calciomercato Fiorentina, sorpresa viola: colpo argentino!

La Fiorentina è intenzionata a mettere le mani su Nicolas Gonzalez. Offerta da 20 milioni di euro per l’attaccante argentino dello Stoccarda

La Fiorentina di Rocco Commisso vuole fare le cose in grande. Dopo una stagione difficile, il presidente ha deciso di affidare la panchina dei viola a Gennaro Gattuso e adesso si prepara a vivere un calciomercato da protagonista. La dirigenza toscana continua a sostenere che Dusan Vlahovic, nonostante le tante richieste, non lascerà Firenze. Verrà dunque costruita la squadra attorno al bomber serbo.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

Calciomercato Fiorentina, ecco l’offerta per Gonzalez

Calciomercato Napoli Juventus Gattuso
Gennaro Gattuso © Getty Images

Nel possibile 4-2-3-1 di Gattuso, un nuovo compagno di squadra di Vlahovic potrebbe essere Nicolas Gonzalez. L’attaccante argentino dello Stoccarda – come riporta Sky Sport – è l’ultima idea della Fiorentina, che avrebbe presentato ai tedeschi un’offerta da ben 20 milioni di euro. Offerta che non sarebbe così lontana dalle richieste dello Stoccarda: ballerebbero, infatti, solo circa tre milioni di euro. In passato Gonzalez è stato accostato anche a Milan e Juventus.

Impostazioni privacy