Ultima finale con la Juventus | Annuncio in conferenza stampa

Le parole di Giorgio Chiellini alla vigilia di Atalanta-Juventus, finale di Coppa Italia

“Siamo pronti, c’è grande voglia di vincere un trofeo, non è scontato arrivare in finale. Queste ultime due vittorie ci hanno dato una spinta importante, siamo concentrati sulla aprtita di domani. Veniamo qui con grande voglia ed entusiasmo”. Così Chiellini nella conferenza stampa di vigilia della gara con l’Atalanta valevole per la finale di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Coppa Italia, Atalanta-Juventus | Pirlo: “Bonucci out, i dati ci danno ragione!”

Atalanta-Juventus, Chiellini: Ultima finale in maglia bianconera? Concentrato su queste partite, valutazioni a fine stagione”

Il capitano della Juventus non si è poi sbilanciato sul proprio futuro: “Ultima finale con questa maglia? Sono onesto, sono concentrato solo su queste partite. Penso a una alla volta. Tutte le valutazioni del caso è giusto farle a fine stagione. Domani ci giochiamo una coppa, ogni discorso toglie energia a quello che devo fare: pensare all’avversario di domani”.

Atalanta-Juventus, Chiellini parla in conferenza
Chiellini con Pirlo in conferenza stampa

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

“Il calcio sta cambiando, si sta alzando il numero di gol presi.  Nelle ultime partite abbiamo concesso troppo – ha evidenziato in conclusione Chiellini – Lo stato d’animo è cambiato, il Milan ci ha dato una speranza in più. Ma la partita di domani l’abbiamo preparata al massimo a prescindere da quello che può essere stato. L’Atalanta sta crescendo anno dopo anno”

Impostazioni privacy