Serie A, Fiorentina-Lazio 2-0: Vlahovic inarrestabile! Inzaghi ko

La Fiorentina conquista tre punti pesanti, fermando la corsa Champions della Lazio. A decidere il match è stato ancora un volta Dusan Vlahovic



Prezioso successo della Fiorentina in ottica salvezza. La squadra di Beppe Iachini ha conquistato tre punti preziosissimi grazie al solito Dusan Vlahovic. Il bomber serbo, ricercatissimo sul mercato, ha messo a segno una doppietta, con la quale ha fermato la corsa della Lazio. Il primo gol è davvero facile per il serbo, che ha dovuto solo spingere in porta un passaggio vincente di Biraghi. Al posto giusto al momento giusto; il raddoppio, a pochi minuti dalla fine, è arrivato con un colpo di testa perfetto sugli sviluppi di un corner. La Fiorentina può così esultare: i punti di vantaggio sul Benevento sono adesso e sette, sei quelli sul Cagliari, che domani si ritroveranno di fronte. La squadra di Simone Inzaghi, invece, resta a 64 a meno 5 da Juve, Atalanta e Milan.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Fiorentina-Lazio 2-0: 32′ e 89′ Vlahovic (F)

CLASSIFICA SERIE A: Inter** punti 85, Napoli** 70 Atalanta 69, Juventus 69, Milan 69, Lazio 64, Roma 55, Sassuolo 53, Sampdoria** 45, Verona 42, Udinese** e Bologna** 40, Fiorentina** 38, Genoa 36, Spezia** 34, Torino* 34, Cagliari 32, Benevento 31, Parma 20, Crotone 18.
* una partita in meno
** una partita in più

Impostazioni privacy