Fiorentina-Juventus, i social insorgono: “Un disastro, fuori le pa…”

La Juventus è sotto in casa della Fiorentina e vede precipitare la situazione: sui social i tifosi non perdonano, quasi sfiduciati

La Juventus stenta ancora. In uno dei match più importanti della stagione in una sfida tradizionalmente molto sentita contro la Fiorentina – soprattutto dopo il ko pesante dell’andata per 0-3 – i bianconeri sono ancora sotto. Nel primo tempo del ‘Franchi’, la squadra di Pirlo è in svantaggio per il rigore di Dusan Vlahovic arrivato per il fallo di mano di Rabiot. In generale, la prestazione della Juventus è ancora una volta largamente negativa e sui social i tifosi commentano in maniera quasi sconsolata. Nessuno si salva: “Squadra senza anima, sempre in ritardo e lenta”, “Passeggiano, non gli importa niente. Devono tirare fuori le pa…”, “Siamo finiti su tutti i livelli”.



Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Nessuno risparmiato, da Pirlo a Ronaldo a Dybala e i centrocampisti: “Chiamate Allegri subito negli spogliatoi tra un tempo e l’altro, che venga a dare una svegliata”, “È la peggior Juve degli ultimi 50 anni”, “Un manicomio, così arriviamo quinti”, “Un disastro!” e tanti altri tweet dello stesso tenore. A tratti tifosi sconsolati e sfiduciati, questa Juventus rischia seriamente di finire fuori dalle prime quattro.

 

https://twitter.com/fedeedoscana/status/1386313115147542533?s=20

 

 

https://twitter.com/TimothyLovejo11/status/1386313050303582209?s=20

Impostazioni privacy