Euro2020, via libera al pubblico | Cozzoli: “Forte segnale di ripartenza”

La soddisfazione di Sport e Salute S.p.A, proprietaria dell’Olimpico, per il via libera del Governo all’apertura dello stadio per Euro 2020

Sport e Salute S.p.A. esprime “grandissima soddisfazione” per la decisione del governo Draghi, comunicata oggi dal sottosegretario allo Sport Valentina Vezzali, di aprire ai tifosi le partite degli Europei a Roma. “Già nel settembre scorso Sport e Salute, proprietaria dello stadio Olimpico, aveva preparato un piano tecnologico per riaprire al pubblico l’impianto – ricorda il presidente della Società Vito Cozzoli -. Lo abbiamo aggiornato passo dopo passo seguendo i protocolli dell’Uefa e della Figc e studiando nel dettaglio ogni possibile situazione”. Le ultimissime di calciomercato: clicca qui!

Con il progetto attuale, continua Cozzoli, “lo stadio Olimpico diventa uno dei più ‘smart’ d’Europa e siamo felici che il nostro lavoro abbia contribuito a far rimanere in Italia un evento importante come gli Europei di calcio. Grazie al calore del pubblico, che è l’aspetto più importante, diventerà un forte segnale di ripartenza. Il mio grazie va però soprattutto al governo, al sottosegretario Vezzali e alla Figc per la fiducia e per averci sempre creduto’.

Impostazioni privacy