Juventus-Genoa, Paratici: “Dybala? Ci sentiamo ogni settimana. E poi su Morata…”

Fabio Paratici ha parlato prima del fischio d’inizio di Juventus-Genoa: “Morata? La situazione ha tante porte aperte”

Prima di Juventus-Genoa, gara fondamentale per Andrea Pirlo in ottica Champions League, Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’. Importanti aggiornamenti da parte del dirigente bianconero sul futuro di Morata, Dybala Rovella. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE!

MORATA – “La situazione di Morata ha tante porte aperte, nel senso che abbiamo una tipologia di accordo con l’Atletico Madrid che ci può dare la possibilità di acquistarlo subito, di riaverlo in prestito, quindi sicuramente è un giocatore che a noi ha dato molto, sta dando molto, su cui puntiamo, perché anche lui ha un certo tipo di mentalità, di atteggiamento ed è un ragazzo serio, che sono le basi per cui abbiamo creduto sempre in Alvaro”.

DYBALA – “Noi ci sentiamo ogni settimana con il suo agente. È chiaro che non possiamo dimenticarci il momento che stiamo vivendo, e non parlo solo di calcio ma di aziende, di professionisti, di mondo in generale, dove un anno fa sembrava che il Covid fosse una parentesi nella nostra vita di un paio di mesi, abbiamo ripreso d’estate a giocare con grande ottimismo e grande libertà, siamo arrivati a riaprire gli stadi fino a mille persone e poi siamo ritornati indietro, siamo ripiombati in una negatività da cui ad oggi non siamo ancora usciti. Dobbiamo guardare e avere grande senso di responsabilità in tutte le cose che facciamo e in tutte le mosse che facciamo”

ROVELLA – “Siamo contenti di essercelo accaparrato, perché è un giocatore italiano molto bravo e di grande talento. Credo che la dote migliore che abbia sia la quella di avere a cuore il suo lavoro, è un ragazzo molto intelligente, di avere a cuore il calcio, di avere a cuore la sua carriera, e questo lo porterà sicuramente lontano”

Impostazioni privacy