Calciomercato, dalla Spagna: offerta di scambio alla Juventus

Conferme circa la possibilità di un clamoroso scambio tra la Juventus e il Manchester United. La proposta arriva dall’Inghilterra

Potrebbe lasciare la Juventus al termine di questa stagione, dopo soli due anni di permanenza a Torino. L’altro, invece, avrebbe già chiesto di andar via visto che è finito presto ai margini. Il primo è costato zero, commissioni escluse, il secondo quaranta e passa milioni. Di chi parliamo? Di Adrien Rabiot e Donny van de Beek.

Calciomercato Juventus, contatti Rabiot-Barcellona | Via libera a 20 milioni
Rabiot © Getty Images

In Spagna confermano quanto scritto da ‘calciomercatoweb.it’ addirittura lo scorso 7 gennaio, ovvero la possibilità di uno scambio tra il centrocampista francese e il trequartista olandese, profilo tra l’altro gradito pure all’Inter. ‘Fichajes.net’ sostiene però che l’offerta di scambio arriva/arriverà dal Manchester United, al quale continua ad essere accostato l’ex Cristiano Ronaldo, con buone probabilità di venir accettata dai bianconeri.

In un solo colpo, infatti, la società di Andrea Agnelli si libererebbe di un calciatore dal rendimento troppo discontinuo e con ingaggio molto alto (circa 7 milioni netti), realizzando una grossa plusvalenza e mettendo le mani sul cartellino di un elemento di spessore internazionale come l’ex Ajax.

Impostazioni privacy