Washington, un’auto travolge due agenti a Capitol Hill: due vittime

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:28
capitol auto poliziotti
L'auto che si è schiantata vicino al Congresso travolgendo due poliziotti @ Getty Images

Paura a Washington, dove due poliziotti sono stati travolti da un’auto vicino al Congresso americano: l’individuo alla guida è stato ucciso

Attimi di terrore a Washington, dove Capitol Hill è lockdown per una minaccia alla sicurezza. Due poliziotti sono stati investiti da un’auto vicino alla sede del Congresso americano. Come riporta l’Ansa, il bilancio è di due vittime: sono morti infatti uno dei due agenti (l’altro è ferito) e il conducente dell’auto, ucciso da alcuni colpi di pistola sparati proprio dai poliziotti.

La polizia di Capitol Hill ha riportato che gli agenti hanno aperto il fuoco contro l’uomo che, dopo aver travolto i due uomini si è schiantato contro una barriera di sicurezza ed era poi sceso dalla macchina brandendo un coltello e ferendo un poliziotto. Sono intervenute la Guardia Nazionale con la collaborazione dell’FBI. Il leader repubblicano del Senato, Mitch McConnell, ha twittato: “Preghiamo per gli agenti della Capitol Police che sono stati attaccati. Stiamo ancora apprendendo quanto accaduto”.