Calciomercato Juventus, sfida al Barcellona per l’argentino

Rodrigo De Paul è pronto a lasciare l’Udinese al termine della stagione. Le grandi squadre italiane, ma anche europee, sono pronte a strapparlo ai bianconeri. Il rischio di vederlo andare all’estero è davvero alto

L’Italia rischia di perdere Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino nelle scorse sessioni di calciomercato è stato accostato con insistenza a Milan e Napoli ma i 30/ 35 milioni di euro richiesti dall’Udinese hanno fatto arenare la trattativa subito. Nell’ultimo periodo l’argentino, che ha dimostrato con Gotti di essere pronto per il salto di qualità, in una big, è finito nel mirino di Inter e soprattutto Juventus.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Calciomercato Udinese De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)

I bianconeri hanno bisogno di rafforzare il centrocampo e per molti de Paul potrebbe davvero essere il nome giusto. La prossima estate potrebbe essere arrivato il momento per lasciare l’Udinese. Le sue prestazioni non stanno passando inosservate e il livello delle squadre interessate sta crescendo, anche all’estero. Nei mesi scorsi De Paul era finito nel mirino di Leeds e Zenit, oggi sul centrocampista – secondo quanto riportato da ‘Fichajes.net’ – ci sarebbe anche il Barcellona, pronto a sfidare Liverpool e Psg.

Impostazioni privacy