Parma-Genoa, Ballardini: “Che brutto primo tempo! Fatichi a spiegarti questa classifica”

Davide Ballardini ha parlato al termine di Parma-Genoa. Il tecnico ha commentato la vittoria della sua squadra, che porta la firma di Scamacca, autore di una doppietta

Il Genoa vince in rimonta a Parma, grazie a Scamacca, e si avvicina alla salvezza. Il tecnico del Grifone, Davide Ballardini, ha analizzato il match a due volti della sua squadra: “E’ stato il primo tempo più brutto da quando sono qui a Genova – ammette il mister ai microfoni di Sky Sport – Nel secondo, la squadra è stata squadra e ha giocato alla pari con i gialloblu. Il Parma sono cinque anni che ha lo stesso allenatore, fai fatica a spiegarti perché siano lì in classifica. Abbiamo vinto ma sono soprattutto contento per la reazione avuta”.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube 

CARATTERE GENOA – “Abbiamo ragazzi seri, che anche quando non sei in giornata, non si smarriscono nemmeno nelle difficoltà”.

Serie A, Parma Genoa 1-2 | Doppietta Scamacca, colpo salvezza rossoblù
Gianluca Scamacca © Getty Images

VALORE SQUADRA – “Non so dire quanto valga. Il Genoa ha i punti che merita, io posso parlare dal primo allenamento. Ho la fortuna di avere persone di spessore e le enormi difficoltà le superi”.

TANTI ATTACCANTI –Scamacca? Tutte le squadre hanno 4-5 giocatori in attacco di livello, a partire dal Crotone. Guarda quanti goal ha fatto Simy. Il nostro campionato è questo, abbiamo giocatori capaci e noi dobbiamo essere bravi a sfruttare le loro qualità. Scamacca aveva fatto una settimana bellissima, glielo ho detto. Sta imparando e crescendo, stasera ha avuto il giusto premio. L’attaccante oggi deve fare la partita o fa fatica…”

 

Impostazioni privacy