Serie A, Atalanta-Spezia 3-1: tris firmato Pasalic-Muriel, Juve agganciata!

L’Atalanta di Gasperini cala il tris e con il successo contro lo Spezia aggancia la Juventus al terzo posto. Protagonista Pasalic e Muriel

Dopo un primo alquanto complicato, l’Atalanta di Gasperini sbriga la pratica Spezia nei minuti iniziali della seconda frazione, grazie a Pasalic, che sfrutta al meglio un assist di Ilicic, e ad un supero gol del solito Muriel. Poi i bergamaschi calano il tris ancora con il croato, prima del gol della bandiera di Piccoli.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

La ventisettesima giornata di Serie A prosegue così con il successo dei nerazzurri ai danni dei liguri di Italiano. L’Atalanta, dopo il ko contro l’Inter a San Siro, rialza dunque la testa, riprendendo la corsa verso la Champions League e agganciando la Juve al terzo posto.

 

Atalanta-Spezia 3-1: 54′ e 73′ Pasalic, 55′ Muriel, 82′ Piccoli (S)

CLASSIFICA SERIE A: Inter punti 62, Milan 56, Juventus** e Atalanta* 52, Roma 50, Napoli** 47, Lazio 46, Verona 38, Sassuolo** 36, Sampdoria 32, Udinese 32, Bologna 28, Genoa 27, Fiorentina 26, Spezia* 26, Benevento 26, Cagliari 22, Torino*** 20, Parma 16, Crotone* 15.
* Una partita in più
** Una partita in meno
*** due partite in meno

 

Impostazioni privacy