Calciomercato Juventus, parla l’agente di Alaba | Decisione rimandata, ma c’è una firma

Resta ancora incertezza attorno al futuro di David Alaba, seguito a lungo anche dalla Juventus: l’agente Pini Zahavi torna allo scoperto

David Alaba lascerà sicuramente il Bayern Monaco, questo lo ha annunciato già da tempo. Il jolly austriaco, però, non ha ancora ufficializzato quale sarà la sua prossima destinazione, con tutti i top club d’Europa pronti a sfidarsi per ingaggiare un giocatore del genere a parametro zero. Un’occasione che ha ingolosito parecchio anche la Juventus, oltre al Real Madrid, il PSG e i Manchester. Ora è tornato a parlare anche il suo agente Pini Zahavi che, intervenuto alla ‘Bild’, ha chiarito: “Tutti i top club europei sono su di lui, ma sarà solo David a prendere la decisione finale”. Le richieste di Alaba sono decisamente importanti a livello di ingaggio e per questo la Juventus, in queste ultime settimane, sembra essersi parecchio raffreddata.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Juventus Alaba Real Madrid
David Alaba, andrà in scadenza il 30 giugno 2021 (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Juventus, Altafini: “Ronaldo non ha raggiunto Pelé!”

Calciomercato, Alaba rimanda la decisione a dopo gli Europei: ha firmato un’assicurazione

Al contrario, il PSG sembrerebbe addirittura l’unica a garantire al nmero 27 del Bayern Monaco determinate cifre. Però anche Real Madrid, Barcellona, Liverpool, City e United restano in corsa mentre il Chelsea ha fatto un passo indeitro. Da quanto trapela, però, una decisione del calciatore classe ’92 potrebbe arrivare non così presto, ma verso la fine della stagione, magari addirittura dopo gli Europei. A tal propostito, Alaba – come riporta il celebre giornale tedesco – avrebbe già stipulato un’assicurazione specifica per eventuali infortuni durante il suo periodo da svincolato ad Euro 2021.

 

 

Impostazioni privacy