CM.IT | Calciomercato, panchina Cagliari: le ultime sulla pista Mazzarri

Di Francesco a un passo dall’esonero dopo il ko casaling col Torino, il nono nelle ultime dieci giornate di Serie A. Alla panchina del Cagliari viene accostato anche Mazzarri, ecco la situazione

Di Francesco sta per pagare con l’esonero la sconfitta casalinga col Torino, la nona nelle ultime dieci partite di Serie A. Per la successione del tecnico abruzzese, però, va escluso Walter Mazzarri nonostante gli accostamenti di queste ore. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, il 59enne di San Vincenzo non vuole subentrare a stagione in corso ma solo a partire del prossimo giugno – sappiamo che nelle scorse settimane ha respinto le avances del Marsiglia – a meno che a chiamarlo non sia una big. A tal proposito, ha già dato la sua disponibilità a un eventuale ritorno sulla panchina del Napoli, al posto di un sempre traballante Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Marsiglia, panchina a Sampaoli: ecco cosa manca

Tornando al Cagliari, per il post Di Francesco restano le opzioni Semplici e Montella, con i cavalli di ritorno Zenga (già ‘idea’ per il Crotone, che tuttavia ha confermato per ora la fiducia a Stroppa) e Rastelli a inseguire.

Impostazioni privacy