Europa League | Stella Rossa-Milan 2-2, Braga-Roma 0-2: beffa per i rossoneri. Super Dzeko!

Soltanto un pareggio per il Milan di Stefano Pioli che non si riesce ad imporre sulla Stella Rossa di Dejan Stankovic. Bene invece la Roma grazie al suo bomber ritrovato, Edin Dzeko.

La Roma si impone nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League e si prepara al meglio in vista della gara di ritorno che sancirà l’eventuale passaggio del turno. Delusione invece per il Milan di Stefano Pioli, acciuffato all’ultimo dalla rete di Pankov.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Stella Rossa-Milan 2-2

Il Milan di Stefano Pioli non va oltre il pareggio contro la Stella Rossa di Dejan Stankovic. All’autogol di Pankov infatti, aveva risposto il penalty realizzato da Kanga, causato da un errore marchiano di Alessio Romagnoli. Nel quarto d’ora finale, la Stella Rossa ha anche perso Rodic per espulsione (somma di ammonizioni) dopo aver subito la rete di Theo Hernandez, ma è sempre Pankov che, di testa, ha trovato il pari allo scadere.

dzeko braga roma pagelle tabellino
Edin Dzeko (Getty Images)

Braga-Roma 0-2

Edin Dzeko torna al gol per la Roma di Paulo Fonseca e lo fa in una notte europea. La rete del centravanti bosniaco, partito dal primo minuto nel match del cuore per il tecnico lusitano, vale infatti la vittoria insieme alla trasformazione di Borja Mayoral, altro bomber della squadra giallorossa che, nel finale, chiude definitivamente i conti su assist di Veretout.

Impostazioni privacy