Supercoppa | Juventus-Napoli 2-0: Ronaldo-Morata, primo trofeo per Pirlo!

La Juventus si aggiudica la Supercoppa. Decidono Cristiano Ronaldo e Morata: primo trofeo da allenatore per l’esordiente Pirlo

Va alla Juventus la Supercoppa italiana. I bianconeri si aggiudicano il primo trofeo del 2021 grazie al solito Cristiano Ronaldo e a Morata. Il primo tempo è piuttosto equilibrato, con la migliore occasione che capita sulla testa di Lozano. La conclusione del messicano è neutralizzata alla grande da Szczesny. La partita si accende però nella ripresa: appena entrato, Bernardeschi ha una grande occasione a pochi metri dalla porta, con Ospina che salva sulla linea. Pochi minuti dopo lo stesso portiere rischia in uscita facendosi anticipare da CR7, ma il tiro del portoghese non trova la porta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Il gol è solo rimandato: al 64′, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, l’ex Real Madrid si ritrova la palla a due passi da Ospina e ribadisce in rete. Gattuso prova così a scuotere la squadra con l’ingresso in campo di Mertens, e all’80’ l’attaccante belga si procure un calcio di rigore. Insigne sciupa tutto calciando a lato. La Supercoppa va così alla Juventus, con Pirlo che conquista il suo primo trofeo da allenatore.

JUVENTUS-NAPOLI 2-0: 64′ Cristiano Ronaldo (J), 90’+5 Morata (J)

Impostazioni privacy